Andrea Mattioli apre il proprio negozio Lo Smeraldo il 17 novembre 1999, in Piazza Mazzini a Rassina (Ar). Il negozio si occupa di vendita di oro, argento, preziosi in genere ed orologi, e fin da subito rileva importante riscontro sul mercato per il gusto, la qualità e la bellezza dei prodotti offerti.
La Storia
In tempi successivi gli orologi si trasformano in una vera e propria passione per il proprietario, che se ne occupa anche al di fuori del lavoro, stringendo contatti con esperti del settore e aziende affermate in tutto il mondo.
Grazie ad internet la conoscenza di Andrea Mattioli cresce in misura esponenziale e l’attività si evolve naturalmente fino ad offrire, oggi, trattative per i più grandi e blasonati marchi di orologeria come Rolex, Omega, Zenith, Jaeger Le Coultre, IWC, Longines, oltre a moltissimi altri.
La raggiunta specializzazione e la grande passione per il gioiello da polso porta quindi Lo Smeraldo ad occuparsi di vendita e riparazione di orologi di grande pregio, compresa l’attività di restauro.
Andrea Mattioli porta a conoscenza la propria storia, ed augura a tutti una intensa passione per la propria attività.